lunedì 26 novembre 2012

Tooth Pain ascesso


La visita dal dentista è qualcosa che tende a rimandare sempre. Sì, a nessuno piace la visita dal dentista. Tanto che, anche se notiamo che abbiamo carie, teniamo rimandare una visita dal dentista fino a che l'infezione raggiunge la polpa e ci svegliamo nel mezzo della notte (e poi dare la colpa al dentista per il dolore). Un tale dolore grave è un dolore del dente ascesso, qui di seguito i dettagli su ciò che provoca e modi per affrontarla.

Cause di dolore del dente ascesso

Prima di andare sul discutere su come trattare con un dente ascesso e il dolore causato da essa, dobbiamo prima vedere cosa provoca dolore correlato ad un ascesso dentale. La struttura del dente è tale che esso si compone di tre parti: smalto, dentina e polpa. Quando vi è un'infezione in smalto, appare soltanto come una colorazione nera. Quando questa infezione si diffonde alla dentina, poi porta alla sensibilità dei denti. Tuttavia, se il dente è lasciata non trattata anche quando raggiunge la dentina, quindi raggiunge lentamente la polpa. Una volta che raggiunge la polpa, si diffonde molto veloce, come la polpa è riccamente dotato di nervi e vasi sanguigni. In questo modo, l'infezione conduce infine a un ascesso nella radice e la regione intorno alla radice (regione periapicale). Per questo motivo, una volta che l'infezione raggiunge la polpa e poi si diffonde nella regione periapicale, conduce al dolore del dente ascesso. Oltre il dolore sensoriale, il dolore è anche determinato perché vi sia l'infiammazione in questa regione, vi è accumulo di pus e questo porta alla congestione di sangue e fluido nella polpa e questo aumento di pressione è ciò che porta a ulteriore dolore e altri sintomi di ascessi dentali.

Ascesso Tooth Pain Management

L'unico modo per trattare con un dente ascesso è di andare al dentista e ottenere trattata. Ci sono tre opzioni per gestire questa condizione, a seconda della diagnosi finale e piano di trattamento col gesso out:

* I Antibiotici: La prima linea di trattamento conservativo è quello di dare gli antibiotici paziente e provare a vedere se il gonfiore, infezione e il dolore del dente ascesso viene risolto con l'aiuto degli antibiotici. Se il gonfiore se ne va con gli antibiotici, poi una volta che il gonfiore è andato giù, canale procedura di root può essere fatto.

* Incisione e drenaggio: La riga successiva del trattamento è l'incisione e drenaggio. Se il gonfiore è grande e causando un sacco di dolore, allora non c'è scelta, ma per incidere il gonfiore e aiutarlo a scolare per istante sollievo del dolore ascesso dentale. Ciò è particolarmente applicabile se sulla radiografia, dimostra che l'ascesso si stia diffondendo e che colpisce i tessuti e le strutture vicine, come la mascella, che ospita il dente infetto. Una volta che l'incisione e il drenaggio è finita, quindi cura canalare può essere fatto.

* Estrazione: Ci sono alcuni casi in cui il dente non possono essere salvati, anche con incisione e drenaggio. Ciò è particolarmente nei casi in cui l'infezione è diffuso al sfioccamento di denti pluriradicolati, cioè, se l'infezione ha raggiunto il punto in cui la corona del dente si divide in due o più radici. Questa è una fase in cui qualsiasi trattamento o ascesso dentale porre rimedio a casa non funziona. Inoltre, spesso si vede che se c'è una cavità enorme e ascesso in relazione al terzo molare, allora l'estrazione del dente è il più consigliato, in quanto è molto difficile trattare un'infezione dente del giudizio.

Questo era tutto sulle cause del dolore ascessi dei denti e la gestione. Semplicemente andando in rimedi ascessi mal di denti o rimedi casalinghi per alleviare il mal di denti, non sarà utile in quanto questi saranno solo palliative in natura e non curativo. Si deve sempre cercare di ottenere questa condizione trattata al più presto perché ci sono molti pericoli denti ascessi associati a questa condizione. Un'infezione dentale ascesso, come detto in precedenza, potrebbe diffondersi alla mandibola. Ciò potrebbe portare a osteomielite, che è un'infezione dell'osso che potrebbe causare danni irreversibili all'osso. Quindi, è della massima importanza che se si vede che hai un ascesso dentale, vi consigliamo di visitare il vostro dentista immediatamente, perché avrete bisogno di ottenere il vostro dente estratto e noi tutti sappiamo quanto spiacevole che è!

Nessun commento:

Posta un commento