martedì 27 novembre 2012

Scrub viso per pelle sensibile


Utilizzando scrub facciale, potrebbe essere un fastidio per la pelle se la selezione degli ingredienti non è appropriato. Una pelle sensibile è soggetta a acne, brufoli, eruzioni cutanee ed eruzione. Anche il più mite degli ingredienti può causare irritazione alla pelle. Inoltre, se il tuo viso è già coperto con eruzioni, allora non è possibile applicare uno scrub fino a scomparire. Uno scrub fatto in casa è sempre al sicuro su una pelle sensibile e si possono scegliere i componenti della macchia secondo il vostro tipo di pelle.

Consigli per la scelta di uno Scrub viso per pelle sensibile

* Non attratti dalle marche semplicemente gli annunci in mostra. Raccogliere un prodotto destinato esclusivamente per una pelle sensibile. Evitare di usare qualsiasi prodotto contenente sostanze chimiche a cui si sono sensibili.

* Se la vostra pelle è estremamente sensibile, quindi utilizzare solo prodotti medicamentosi come prescritto dal dermatologo. Non esperimento con diversi tipi di marchi commerciali, invece attenersi a quello che fa la vostra pelle.

* Lo stesso vale per effettuare uno scrub fatta in casa come pure. È possibile consultare un estetista per conoscere gli ingredienti base di erbe per una pelle sensibile. Se siete ben consapevoli del principio che si adatta la pelle, poi continuare ad usarlo.

Scrubs viso per pelli sensibili

Vi abbiamo spiegato alcune ricette naturali scrub viso qui. Unire gli ingredienti in proporzione adeguata ed esfoliare la pelle con delicatezza. Prendete una piccola quantità sul palmo della mano e strofinare sul viso con movimenti circolari. Assicurarsi che si applica sulla pelle solo quando è libera da brufoli, acne ed eruzioni cutanee. Scrubs se applicato su un brufolo pelle colpita, tendono ad aggravare la condizione.

Albicocca, Mela Verde

La texture granulosa delle albicocche è un ottimo scrub per la pelle sensibile. Si può combinare con la polpa di una mela verde fresco. Mescolare bene e applicare su tutto il viso. Lasciare sul viso per 5 minuti e poi sciacquare con acqua fredda. Applicare questo in caso di necessità per mantenere la pelle fresca e pulita.

Strawberry-Honey

La combinazione di fragola e miele è meraviglioso. La polpa fresca della fragola, quando miscelato con miele non solo rimuove la pelle morta forma il viso, ma anche la rende morbida e setosa. Mescolare 2 cucchiaini di miele, mezza tazza di fragole. Rompete la polpa e strofinare su tutto il viso e collo.

Farina di mais-latte

Questa combinazione è pensato per la pelle secca e sensibile. Il kernel di mais essiccato rimuove efficacemente punti neri, brufoli, sporco e il grasso dal tuo volto. Asciugare i kernel completamente e li pestava. Poi formare un impasto aggiungendo latte nella proporzione desiderata. Massaggiare il tuo viso ogni giorno si alternano con esso.

Banana-Noce

Banana leviga la pelle, mentre in noce fa il lavaggio. Prendete 2-3 noci e li pestava. Smash mezza banana e cospargere la polvere di noce su di esso. Mescolate bene e strofinare la pasta immediatamente sul tuo viso. Prestare particolare attenzione al vostro T-zona come questa zona tende ad assorbire l'olio al massimo e la sporcizia.

Farina d'avena-Olive Oil

L'olio d'oliva idrata la pelle e farina d'avena esfolia la pelle senza provocare alcun danno ad esso. Macinare l'avena in un robot da cucina e combinarlo con adeguata quantità di olio d'oliva. Pulire delicatamente il viso e lasciare che l'olio vengono assorbiti in faccia. Risciacquare il viso e applicare acqua di rose.

Rice Powder-curcuma

La curcuma è un antisettico naturale che mantiene la pelle protetta da acne e brufoli. Macinare un paio di cucchiaini di chicchi di riso e curcuma prima in un macinino. Assicurarsi che la miscela è poco grossolana. Ora formare un impasto aggiungendo acqua. Applicare sul viso e strofinare delicatamente per 3 minuti. Risciacquare.

Sea Salt-Cucumber

La pelle è immediatamente ringiovanito dopo aver terminato con scrubbing. Il sale marino o sale kosher è arricchito con minerali, che aggiungono splendore alla vostra pelle. Cetriolo si ravviva, rendendo visibile una luce alla vostra pelle. Schiacciare il cetriolo o fare una purea. Mescolare con mezzo cucchiaino di sale marino e scrub.

Gli ingredienti di cui il contenuto di cui sopra sono assolutamente sicuri per l'uso come scrub viso per pelli sensibili. E 'estremamente necessario per mantenere la pelle pulita e mantenere la sua salute. Incorporare uno di questi scrub in regime di cura di bellezza e notate la differenza entro una settimana o giù di lì.

Nessun commento:

Posta un commento