martedì 27 novembre 2012

Bump sul tetto della bocca


Un colpo sul tetto della bocca comporta alcun tipo di gonfiore che sporge nella cavità orale dal palato. Questi rigonfiamenti sono generalmente dolorose in natura, come la mucosa del palato duro è molto stretto e in stretto contatto con l'osso mascellare. Tuttavia, non è sempre che una persona che ha un rigonfiamento sul tetto della bocca deve essere allarmarsi, in quanto questo può anche essere una caratteristica anatomica del palato duro. Riportate di seguito sono le diverse cause e le opzioni terapeutiche per il trattamento con un tonfo sul tetto della bocca.

Cause di Bump sul tetto di Bocca

Toro Palatinus

'Toro' La parola significa toro in latino, e, quindi, questo tipo di urto è chiamato così a causa della sua forma ampia e tondeggiante. Questi dossi sono grandi e forti in natura perché sono fatte di osso. Queste overgrowths dure ossee sono coperti da rosa, ferma, non elastica dei tessuti del palato. Questi dossi sul tetto della bocca sono solidi e così implacabile, che non può essere spostato dal dito. A volte, questi di solito iniziano come piccole protuberanze sul tetto della bocca, ma alla fine crescere come il paziente invecchia. Tuttavia, questi overgrowths sono considerati normali variazioni di anatomia orale e, quindi, la presenza di questo tipo di un urto in bocca non deve necessariamente essere allarmanti. A volte però, questi tori palatale può essere così grande in natura, che sia molto scomodo, o non permettono apparecchi orali per rimanere, come protesi totali e parziali. In tali casi, è consigliabile farli rimosso chirurgicamente, a meno che il posizionamento dell'apparecchio può essere lavorato intorno ad esso.

Crescite in seno mascellare

A volte, a causa di un aumento del mascellare, che è l'osso della mandibola superiore, ci può essere un rigonfiamento che potrebbe sporgere nel tetto della bocca e visibile come un urto. Ciò si verifica a causa di cancro del seno mascellare, che possono presentarsi con sintomi anche altri, come ad esempio mal di al naso, mal di testa, diminuzione del senso dell'olfatto, ecc Un'altra causa di un urto sul tetto della bocca può essere adenocarcinoma, che è un tipo di cancro che potrebbero influenzare le ghiandole salivari minori che sono presenti sul palato. Questo spesso è dovuta al fumo fumo o inversa (in cui alla fine è acceso all'interno della bocca, che è più comune tra i fumatori di pipa e di coloro che consumano cannabis).

Ascesso dentale

Talvolta, un dente della mascella superiore può terra con carie, che può eventualmente raggiungere il canale radicolare. Questo quindi può portare ad un ascesso dentale, che è normalmente periapicali in natura, cioè, che si verifica intorno alla punta delle radici del dente superiore. Questo porta ad un gonfiore sulle pendici del tetto della bocca, che si manifesta generalmente come un urto doloroso sul tetto della bocca. A volte, se la persona ha pessima igiene orale, con un sacco di placca e tartaro, allora ci potrebbe essere gengive gonfie intorno denti della mascella superiore, che potrebbe manifestarsi come una protuberanza sul tetto della bocca. Inoltre, se vi è un'infezione del palatale mucosa o le ghiandole salivari minori, allora ci potrebbe essere un rigonfiamento sul tetto della bocca, che potrebbe portare ad un urto sul tetto della bocca.

Il trattamento per Bump sul tetto della bocca

Il trattamento di protuberanze sul tetto della bocca dipenderà dalla causa sottostante. Come menzionato sopra, se è presente una toro anatomica sul palato, finché non è molto grande in modo da causare problemi nel mangiare o deglutizione, è meglio non chirurgicamente rimuoverlo. Tuttavia, se sta causando problemi a deglutire cibo o se sta arrivando in modo, se la fabbricazione di una protesi ben aderente, allora è meglio per ottenerlo rimosso chirurgicamente. Se il gonfiore d'altra parte è dovuta a un'infezione del palato o la ghiandola salivare, quindi il trattamento delle piaghe sulla bocca tetto aiuterà nel retrocedere il gonfiore e, quindi, di sbarazzarsi della gobba sul tetto della bocca. Allo stesso modo, se vi è un ascesso dente, quindi visitare un dentista e ottenere trattati con l'ausilio di antibiotici e andando in terapia del canale radicolare.

Così, urtare sul tetto della bocca, anche se non necessariamente una condizione molto allarmante, può essere un indicatore importante di una grave malattia come il cancro del seno mascellare di minore cancro della ghiandola salivare. Quindi, è meglio visitare un dentista e ottenere la condizione diagnosticata e trattata al più presto, in modo da evitare eventuali problemi in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento